Manutenzioni

Share
Sulla scorta delle esperienze maturate, ITAF è in grado di gestire la manutenzione di immobili sviluppati su significative estensioni, siano essi concentrati in singoli complessi edilizi che distribuiti su ambiti territoriali diffusi. Gli interventi manutentivi possono investire non solo le opere edili propriamente dette ma anche gli accessori, i complementi e l'impiantistica, nonché le aree esterne di pertinenza. L'insieme delle prestazioni di cui può disporre il cliente possono far configurare l'intera attività come un vero e proprio servizio di global service.

ITAF possiede i requisiti di esperienza e professionalità necessari per creare alla Committenza una anagrafe tecnica del proprio patrimonio immobiliare o per sviluppare/aggiornare quella esistente. E' in grado di redigere piani di manutenzione rispondenti alle esigenze conservative ed all'utilizzo degli immobili, formulando una previsione mirata del complesso di attività manutentive di cui si definiscono la frequenza, i costi e le strategie di attuazione nel tempo, esplicitate mediante la messa a punto di specifici manuali e pertinenti programmi manutentivi. Per l'attuazione sistemica e puntuale dei detti programmi, ITAF può avvalersi di una propria struttura tecnica e logistica, dotata di call center, che la vede ramificata e capillarmente inserita sul territorio così come accade per le commesse di manutenzione già in essere.
 
La rete di controllo e gestione delle commesse avviene con l'ausilio di una strumentazione tecnica e tecnologica all'avanguardia (cellulari, palmari, computer portatili e software gestionali) permettendo ai tecnici ed agli operatori di essere in costante contatto con il proprio centro di coordinamento e con la Committenza.
 
Particolare attenzione viene posta alla gestione dei servizi di reperibilità dove l' utilizzo di un software gestionale consente la segnalazione dell'emergenza in tempo reale ai tecnici di zona ed ai loro Capi Area attraverso l'emissione di sms.